Della bufala. Intesa come una delle belle arti

Aridaje cor Gatto e la Volpe : il PDL paga i 30 denari e ricandida Razzi e Scilipoti, i “responsabili” che hanno salvato il governo Berlusconi nel dicembre 2010

Posted by pocavista su 22 gennaio 2013

FUORI : Cosentino, Scajola e Dell’Utri i : i sondaggi dicono che farebbero perdere un milione di voti e Berlusconi, si sa, è sensibile ai sondaggi.

DENTRO : Razzi e Scilipoti  : è la ricompensa per “il senso di responsabilità” dimostrato dall’ineffabile duo. Nel dicembre 2010, Razzi e Scilipoti dalla sera alla mattina hanno abbandonato le schiere più antiberlusconiane d’Italia (quelle di Di Pietro) per diventare i salvatori del governo Berlusconi, al quale stavano mancando i voti in Parlamento.Razzi Mutuo ravvicinamento

Scilipoti, il più noto, giustificò il salto della quaglia con dissensi con il partito in merito “all’agopuntura” (lui è un fautore della pratica orientale).

Scilipoti, colto in flagranza, mentre vota per un collega

Scilipoti, colto in flagranza, mentre vota per un collega

Razzi, con il suo italiano ancora più approssimativo di quello di Di Pietro, balbettò qualche spiegazione incomprensibile.  Qualche mese prima Razzi aveva confessato in TV che qualcuno gli aveva offerto di pagargli il mutuo della casa se avesse appoggiato Berlusconi.

La vera spiegazione veniva fornita poi nel seguente video, carpito a sua insaputa dal suo ex-collega di partito Barbato.

Per chi volesse saperne di più su un incredibile personaggio – che è stato anche membro della Commissione Cultura della Camera (nominato dalla maggioranza berlusconiana dopo la sua uscita dall’IDV) – clicchi sul link seguente:

https://svistasocialclub.wordpress.com/2012/10/08/la-saga-dei-delequamente-attemperati-la-neolingua-dellon-razzi/

Oggi il PDL, che cerca di darsi una ripulita dai suoi inquisiti e condannati (ma Berlusconi nonostante condanne, prescrizioni e processi in corso, si guarda bene dal fare un passo indietro) candida gente come Razzi che – candidamente – dice di stare in Parlamento “per fare i cazzi suoi”.

E poi si dice che è Grillo ad alimentare l’antipolitica e il qualunquismo.

Annunci

Una Risposta to “Aridaje cor Gatto e la Volpe : il PDL paga i 30 denari e ricandida Razzi e Scilipoti, i “responsabili” che hanno salvato il governo Berlusconi nel dicembre 2010”

  1. Anticasta said

    Se veramente vogliono fare pulizia non c ‘e’ nessuno che sia presentabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: